i

Create a cutting-edge online store in no time. It’s incredibly easy with Bazz.

Instagram

Contact Us

156-677-124-442-2887
bazz@select-themes.com
184 Main Collins Street 8007

    Follow Us

    Quick Shop

    Posso restituire un prodotto?

    Si. La normativa europea stabilisce che per un prodotto acquistato al di fuori di un negozio (online, per telefono o per corrispondenza) si ha il diritto di restituirlo entro 14 giorni a partire dal ricevimento, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione.

    Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

    C’è qualcosa da pagare per richiedere una restituzione?

    Ti rimborseremo unicamente il prezzo pagato per l’ acquisto. non sono incluse le spese di spedizione di consegna e di ritorno,

    salvo adesione a programmi di rimborso offerti da Paypal (scopri il servizio di rimborso e vedi le condizioni)

    s7Slymt-317y1kogugUO4rQfnsufwwj6sDzstWCE-0uANzdhan4d43rQ8s8G8XFFP9Qnw92xIfJY0LaPy_pTdi_UU6_Dram2SavjIv0e0uGjt4yoFD2ZNnzlBJQJI9n30wN3xxyB

    Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?

    Il termine di scadenza per le restituzioni di un prodotto è di 14 giorni a partire dal ricevimento.

    Non è possibile annullare un ordine in fase di spedizione.

    Davanzoplus.it si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

    Come posso effettuare un una restituzione?

    1. accedi a Il Mio Account

    2. scegli Restituzione prodotto

    Posso decidere di tenere l’articolo dopo aver richiesto la restituzione online?

    Si, scrivete a info@mikedear.it indicando il numero d’ ordine.

    Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?

    Sì, purché siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

    Eccezione per i tagli dei tessuti dove non si accettano resi.

    Quando riceverò l’importo della restituzione?

    Riceverai l’importo con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto entro circa 10-14 giorni a seconda dell’ente bancario.

    Metodi di pagamento

    Accettiamo le più diffuse modalità di pagamento per garantirvi un pagamento sicuro.

    Le modalità di pagamento che accettiamo sono: PayPal, Visa, Visa Electron, Maestro, Poste Pay, Mastercard, American Express.

    PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

    Beneficiario: MIKE DEAR di Leonetti Luca Riccardo

    Intesa San Paolo

    IBAN: IT89Z0306941346100000009383

    Codice BIC (o SWIFT): BCITITMM

    La contabile del bonifico dovrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo info@mikedear.it inserendo come oggetto il numero d’ordine e la data. I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto pagamento.

    Il bonifico va effettuato entro 72 ore dalla data di acquisto altrimenti l’ordine verrà annullato

    Non accettiamo assegni e non è possibile effettuare ordini telefonici. Al completamento dell’ordine vi arriverà una notificata via e-mail.

    Se al momento della spedizione qualche articolo dovesse risultare non disponibile, l’importo addebitato corrisponderà agli articoli effettivamente spediti.

    Per annullare un ordine contatti il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@mikedear.it.it riportando nell’oggetto il numero d’ordine ricevuto via mail,per ricevere il supporto necessario.

    Tempi e costi di spedizioni ?

    La spedizione è gratuita in italia invece per il territorio UE € 16,00 e EXTRA UE € 32.00.

     

    Ci impegniamo a garantire sempre le modalità di spedizioni più veloci e per questo abbiamo scelto come partner Sda poste italiane.

    La consegna avverrà entro 2 / 4 giorni lavorativi  per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 13:00.

    Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

    Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

     

    Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca o dal’ email di avvenuta spedizione, dove troverai il link per seguire in tempo reale lo stato di avanzamento.

    X